Saldi in Estate e in Inverno

Saldi Estivi ed Invernali

Finalmente è arrivato il momento dei saldi, una validissima occasione per acquistare a prezzi più bassi tutti i capi d'abbigliamento e gli accessori della collezione corrente.

Il momento perfetto per comprare quel costume da bagno tanto desiderato, oppure quel cappotto ammirato in vetrina per tutta la stagione autunnale.

I saldi rappresentano senza dubbio un'occasione a dir poco perfetta per fare grandi affari e acquistare quello che serve al nostro guardaroba a prezzi convenienti e vantaggiosi.

Tenete presente che durante il periodo dei saldi è più difficile trovare tutti i modelli di indumenti e accessori, così come i colori e le taglie, quindi è consigliabile provare sempre tutto prima dell'acquisto e di recarsi nei negozi durante i primissimi giorni di promozione, in modo da avere più scelta.

Sul cartellino della merce esposta deve essere sempre indicato il prezzo originario del capo, la percentuale di sconto applicata e il prezzo finale di vendita.

I saldi di fine stagione si riferiscono alla merce rimasta invenduta della collezione corrente e quindi non comprendono articoli fallati o rovinati, che invece possono essere proposti in vendita durante tutto l'anno e devono essere provvisti di cartellino che indica il tipo di fallo.

All'inizio di giugno e all'inizio di gennaio i negozi diventano il luogo ideale per concludere acquisti perfetti e rinnovare il guardaroba con indumenti nuovi, da sfoggiare in tutte le occasioni.